La Maserati ha diffuso le prime immagini della Ghibli GranLusso, restyling della sportiva sul mercato da quattro anni e recentemente aggiornata al model year 2017: la Casa farà debuttare il facelift al Salone di Chengdu, a conferma dell’importanza del mercato cinese nei volumi del Tridente.
Le novità. Il restyling propone leggeri interventi estetici a livello del paraurti anteriore (caratterizzato da nuovi inserti cromati dedicati e dalla calandra rivista) e posteriore, al quale si affianca il nuovo disegno dell’estrattore. Lateralmente, si notano la scritta specifica alla base dei parafanghi anteriori e le minigonne in tinta carrozzeria. Secondo la Maserati, tutti gli interventi puntano a migliorare sensibilmente l’efficienza aerodinamica della vettura.
Adas e fari full Led adattivi. Le altre novità della GranLusso riguardano la tecnologia: su questo fronte, la vettura introduce i proiettori full Led adattivi e nuove funzioni attive dei sistemi di assistenza alla guida (Adas). Ulteriori informazioni saranno diffuse durante il salone cinese.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it