La Maserati ha svelato tutte le informazioni relative all'aggiornamento della Ghibli, presentato in anteprima mondiale al Salone di Chengdu. Accanto alla GranLusso della quale sono state diffuse prime immagini nei giorni scorsi, debutta anche la Ghibli GranSport, creando così una gamma analoga a quella della Quattroporte, con due allestimenti differenti per finiture e dotazioni. La prima è caratterizzata da interni ricercati ed eleganti, con rivestimenti di seta firmati Ermenegildo Zegna, la seconda strizza l'occhio ai clienti più dinamici e adotta soluzioni sportiveggianti. Ambedue sono disponibili in combinazione con tutte le motorizzazioni.
Nuovo design e inediti sistemi di assistenza alla guida. Il restyling porta in dote paraurti ridisegnati e aerodinamicamente più efficaci e gruppi ottici anteriori Full Led adattivi, ma anche importanti novità di carattere tecnico. L'introduzione del servosterzo elettrico ha permesso di adottare nuovi sistemi di assistenza alla guida (Adas) come l'Highway Assist, il Lane Keeping Assist, l'Active Blind Spot Assist, oltre all'Adaptive Cruise Control e al Traffic Sign Recognition. L'Esp, infine, si è evoluto nel nuovo controllo integrato del veicolo (IVC), che offre un maggiore feeling di guida.
430 CV per il V6 prodotto dalla Ferrari. La gamma dei propulsori include le rinnovate varianti V6 di 3.0 biturbo benzina dei modelli S ed S Q4: l'unità costruita dalla Ferrari è stata aggiornata ed eroga ora 430 CV e 580 Nm. In questo modo, secondo la Casa, la Ghibli è capace di toccare i 286 km/h e di scattare da 0-100 km/h in 4,7 secondi (S Q4). L.Cor
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it