A pochi giorni di distanza dal debutto mondiale, la BMW X2 si traveste per Halloween, sfoggiando una particolare verniciatura arancione. La tinta, color Sunset Orange, è tra le undici disponibili nel listino della Suv compatta ed è proposta, così come tutte le altre otto verniciature metallizzate, con un sovrapprezzo di 780 euro.
Look tenebroso. Per festeggiare Halloween la BMW ha realizzato uno scatto della più piccola delle sue Suv che, per l'occasione, è stata ribattezzata come Sports "Paranormal" Activity Coupé. Il modello ha accolto al proprio interno due zucche ed è circondato da svariati oggetti tipici della notte più terrificante dell'anno come lapidi, scheletri e falci.
Già disponibile. In Italia, la Suv compatta dell'Elica è già preordinabile con prezzi a partire da 44.100 euro ed è disponibile in due motorizzazioni a gasolio con trazione integrale, le 20d e 25d da 190 e 231 CV. Presto la gamma si amplierà accogliendo nuove versioni benzina e diesel che disporranno della trazione anteriore. Tra le novità più importanti della sport utility, lunga 4,36 metri, c'è l'allestimento Msport X, che coniuga i dettagli sportivi delle versioni Msport con dotazioni appositamente pensate per l'impiego in fuoristrada.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it