Primi teaser per la nuova Veloster
La Hyundai ha presentato alcuni teaser della nuova Veloster, senza per il momento confermare la data di debutto: alcune indiscrezioni parlano del Salone di Detroit 2018. La sportiva coreana viene mostrata con una camuffatura multicolore che nasconde ancora diversi dettagli e l'unica fiancata visibile è quella lato guida, dov'è presente una sola portiera. Le foto spia sembrano confermare la formula della fiancata asimmetrica, con due portiere sul lato del passeggero.
Passaruota muscolosi e linee aggiornate. Nelle immagini la Veloster mostra un nuovo frontale e gruppi ottici con luci diurne a Led di nuovo disegno, ma ci sono anche altri elementi completamente rivisti: i passaruota adottano una vistosa bombatura, la zona posteriore è stata ripensata totalmente, mentre il frontale è dominato dalla grande griglia e dalle sottili prese d'aria verticali ai lati. La prima impressione è anche che sia disponibile più spazio in altezza, anche se non esistono dati ufficiali.
La Turbo e poi la N. A giudicare da dettagli come i grandi cerchi di lega, le pinze freni rosse e le appendici aerodinamiche, è possibile che la prima Veloster a debuttare sia la Turbo. A partire da questo modello dovrebbe poi nascere una gamma con una variante d'ingresso e la N, con powertrain derivato dalla versione sportiva della i30.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it