Nuovi Modelli

Hyundai
Primi teaser per la nuova Veloster

Hyundai
Primi teaser per la nuova Veloster
Chiudi

La Hyundai ha presentato alcuni teaser della nuova Veloster, senza per il momento confermare la data di debutto: alcune indiscrezioni parlano del Salone di Detroit 2018. La sportiva coreana viene mostrata con una camuffatura multicolore che nasconde ancora diversi dettagli e l'unica fiancata visibile è quella lato guida, dov'è presente una sola portiera. Le foto spia sembrano confermare la formula della fiancata asimmetrica, con due portiere sul lato del passeggero.

Passaruota muscolosi e linee aggiornate. Nelle immagini la Veloster mostra un nuovo frontale e gruppi ottici con luci diurne a Led di nuovo disegno, ma ci sono anche altri elementi completamente rivisti: i passaruota adottano una vistosa bombatura, la zona posteriore è stata ripensata totalmente, mentre il frontale è dominato dalla grande griglia e dalle sottili prese d'aria verticali ai lati. La prima impressione è anche che sia disponibile più spazio in altezza, anche se non esistono dati ufficiali.

La Turbo e poi la N. A giudicare da dettagli come i grandi cerchi di lega, le pinze freni rosse e le appendici aerodinamiche, è possibile che la prima Veloster a debuttare sia la Turbo. A partire da questo modello dovrebbe poi nascere una gamma con una variante d'ingresso e la N, con powertrain derivato dalla versione sportiva della i30.  

COMMENTI