La Jeep rompe gli indugi e diffonde la prima immagine della rinnovata Cherokee. Il profondo restyling della Suv debutterà tra poche settimane al Salone di Detroit e non ci sono per ora informazioni su motorizzazioni, allestimenti ed effettivo lancio commerciale in Italia.
Il frontale torna al classico. Come anticipato dalle foto spia, la Jeep ha deciso di fare un passo indietro rispetto al look di rottura del modello uscente, ripensando il frontale con gruppi ottici più tradizionali. La mascherina a sette feritoie rimane immutata e debuttano i fari allungati con Led diurni integrati, più sottili rispetto a quelli della sorella minore Compass. La zona inferiore del paraurti propone una presa d'aria dalla forma più classica, mentre rimangono i fendinebbia circolari. La fiancata non sembra aver subito modifiche, mentre è probabile che siano stati ridisegnati anche i gruppi ottici posteriori.
Sicurezza e infotainment aspettando l'ibrido. Il restyling della Cherokee porterà in dote anche l'infotainment aggiornato e una dotazione più completa di sistemi di assistenza alla guida, mentre sulla evoluzione dei propulsori non esistono ancora conferme ufficiali: il primo pensiero va alla unità plug-in hybrid annunciata per il 2020 sulla Wrangler e al 2.0 Turbo da 270 CV già annunciato fino dal lancio della nuova off-road.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it