La Mitsubishi ha scelto il Salone di Ginevra per l'anteprima mondiale della rinnovata Outlander PHEV. Accanto alla Suv plug-in hybrid, oltre all'intera produzione attuale, è stata esposta anche la e-Evolution Concept, crossover elettrica che ha debuttato allo scorso Salone di Tokyo.
Mitsubishi Outlander PHEV presentata al salone di Ginevra 2018
Nuovo powertrain. La Outlander PHEV, che ha recentemente superato le 100.000 unità vendute in Europa, è stata aggiornata a livello estetico, ma soprattutto propone una evoluzione del powertrain. Al posto del precedente 2.0 benzina è stato infatti installato un 2.4 Mivec a ciclo Atkinson capace di offrire una maggiore coppia e una maggiore efficienza. In parallelo sono cresciute sia la potenza del motore elettrico posteriore (+10%), sia la capacità delle batterie (13,8 kWh). Per il momento, la Casa non ha fornito dati relativi a prestazioni, consumi e autonomia, limitandosi a dichiarare che la Suv offrirà una dinamica di guida più coinvolgente e una maggiore efficienza. Il sistema di trazione integrale prevede inoltre le nuove modalità di guida Sport e Snow, che affiancano quelle già esistenti Normal e 4WD Lock offrendo così ulteriori opzioni e setup dedicati.
Design rivisto, finiture aggiornate. Dal punto di vista stilistico, il restyling della Outlander PHEV è caratterizzato dai nuovi gruppi ottici anteriori a Led, dai fendinebbia rettangolare, dalla nuova griglia frontale Dynamic Shield, dalla protezione metallica integrata nel paraurti e dai nuovi cerchi di lega da 18". Al posteriore è stato inoltre aggiunto uno spoiler, mentre l'abitacolo offre nuove finiture di pelle, sedili anteriori e strumentazione ridisegnata e inedite bocchette del climatizzatore per la zona posteriore.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
