Il reparto MSO della McLaren sarà protagonista degli eventi inglesi Salon Privé e Blenheim Palace Classic & Supercar in programma tra le fine di agosto e l'inizio di settembre. La Casa di Woking esporrà infatti due esemplari personalizzati: la 570S Black Collection e la 720S Velocity, mostrando così un esempio delle specifiche che i clienti possono richiedere per rendere unica la propria vettura nuova o usata.

La 570S Black Collection. La 570S Black Collection fa parte di una serie speciale di 100 esemplari ed è caratterizzata dal look nero totale: la verniciatura MSO Bespoke Carbon Black con i dettagli esterni MSO Defined Black Pack, i cerchi di lega con finitura Gloss Black Diamond, le pinze freno nere e gli interni di pelle Jet Black con inserti di Alcantara Carbon Black. A completare il pacchetto troviamo il nuovo impianto di scarico MSO Defined Titanium SuperSports e lo Sport Pack con regolazioni specifiche dell'assetto e pneumatici Pirelli dedicati.

La 720S Velocity.  Uno degli elementi distintivi della 720S Velocity è la verniciatura sfumata che passa dal Nerello Red al Volcano Red, combinata con i cerchi di lega in tinta Bronze e con i componenti aerodinamici di fibra di carbonio MSO Defined Collection. L'abitacolo è rifinito in Alcantara Carbon Black con inserti di pelle e cuciture Harissa Red.