La Toyota introduce in Europa il nuovo Hilux Model Year 2019 al CV Show di Birmingham, dedicato al mondo dei veicoli commerciali. Le consegne sul mercato italiano saranno avviate a settembre e sono previste le varianti di carrozzeria Double Cab ed Extra Cab negli allestimenti Lounge ed Executive.
Finiture esterne e interne aggiornate. L'aggiornamento estetico include finiture nere e grigie per griglie anteriori, maniglie e portellone, inoltre sono previsti cerchi di lega da 18" bicolore. L'abitacolo è caratterizzato da rivestimenti di colore nero con inserti piano black per la plancia e il volante, inoltre è stata ridisegnata la strumentazione ed è stata aggiornata la grafica del display digitale.
Adas per tutte le versioni. Tutte le versioni europee monteranno di serie il pacchetto di adas Toyota Safety Sense che include la frenata automatica con riconoscimento pedoni e ciclisti, il Cruise Control adattivo, il riconoscimento dei segnali stradali e l'avvisto del superamento della corsia con Brake Induced Steering. Non sono state per il momento fornite indicazioni su prezzi di listino e optional, inoltre non sono previste variazioni alla gamma dei propulsori.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it