Il pickup Fiat Toro, nato espressamente per il mercato sud americano e già venduto in oltre 170.000 esemplari, debutta nella versione aggiornata Model Year 2020.
Restyling leggero, arriva la S Design. I nuovi paraurti non modificano radicalmente il design, elemento da sempre caratterizzante del modello, ma vengono introdotte delle personalizzazioni con gli allestimenti S Design e le tinte esterne aggiuntive Billet Silver, Deep Brown e Jazz Blue. Paraurti, mascherina e gruppi ottici sono stati ridisegnati e non mancano abbinamenti con inedite varianti dei cerchi di lega.
Infotainment a grande richiesta. Una delle modifiche più importanti in ottica commerciale è l'aggiornamento dell'infotainment, dotato ora di un touch screen da 7", proposto di serie su tutte le versioni eccetto quella entry level. La gamma si articola ora nelle versioni Endurance, Freedom, Volcano e Ranch. Confermata la gamma motori con i benzina Flex 1.8 da 139 CV e 2.4 litri da 186 CV e il diesel 2.0 Mjet da 170 CV, con la scelta tra la trazione anteriore o integrale e il cambio manuale cinque marce o gli automatici a sei marce e nove marce.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it