La Ford ha diffuso il teaser di una nuova variante della GT che sarà presentata al Goodwood Festival of Speed, in programma dal prossimo 4 luglio. Il fatto che la vettura sarà presentata da Ford Performance e Multimatic la dice lunga sul legame di questo esemplare con il mondo delle competizioni, a poche settimane dalla chiusura del programma racing della GT con la partecipazione alla 24 Ore di Le Mans.
You thought you had seen it all? We've only just started... #FOS #FordGT @fordperformance @multimatic pic.twitter.com/eH8U0ku5tu
— Multimatic (@Multimatic) 21 giugno 2019
Una versione ancora più estrema della GT. Il teaser mostra il frontale della sportiva, ma soprattutto rivela la presenza dell'airscoop sul tetto e dell'alettone fisso in coda, elementi che derivano direttamente dal modello da corsa. L'ipotesi più probabile, a questo punto, è che la Ford voglia offrire agli appassionati una variante stradale del modello che ha corso in circuito, ma per il momento i dettagli ufficiali sono assenti.
Le altre novità della Ford a Goodwood. A Goodwood la GT sarà accompagnata da una serie di importanti anteprime di prodotto: la Mustang Shelby GT500 da 760 CV e la Focus ST. Non mancheranno inoltre le auto iconiche dell'ovale blu come la GT numero 66 reduce da Le Mans, la Fiesta Wrc della M-Sport, la Zakspeed Turbo Capri del 1980, la Escort RS Cosworth di Ken Block e la Mustang RTR di Vaughn Gittin Jr.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it