Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ford GT
Una nuova versione debutterà a Goodwood

SFOGLIA LA GALLERY

La Ford ha diffuso il teaser di una nuova variante della GT che sarà presentata al Goodwood Festival of Speed, in programma dal prossimo 4 luglio. Il fatto che la vettura sarà presentata da Ford Performance e Multimatic la dice lunga sul legame di questo esemplare con il mondo delle competizioni, a poche settimane dalla chiusura del programma racing della GT con la partecipazione alla 24 Ore di Le Mans.

Una versione ancora più estrema della GT. Il teaser mostra il frontale della sportiva, ma soprattutto rivela la presenza dell'airscoop sul tetto e dell'alettone fisso in coda, elementi che derivano direttamente dal modello da corsa. L'ipotesi più probabile, a questo punto, è che la Ford voglia offrire agli appassionati una variante stradale del modello che ha corso in circuito, ma per il momento i dettagli ufficiali sono assenti.

Le altre novità della Ford a Goodwood. A Goodwood la GT sarà accompagnata da una serie di importanti anteprime di prodotto: la Mustang Shelby GT500 da 760 CV e la Focus ST. Non mancheranno inoltre le auto iconiche dell'ovale blu come la GT numero 66 reduce da Le Mans, la Fiesta Wrc della M-Sport, la Zakspeed Turbo Capri del 1980, la Escort RS Cosworth di Ken Block e la Mustang RTR di Vaughn Gittin Jr.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford GT - Una nuova versione debutterà a Goodwood

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it