Look (anche) sportiveggiante per la terza generazione della i10, con l'introduzione dell'inedito allestimento N Line al Salone di Francoforte a fianco del resto della gamma della piccola coreana.
Il 1.0 turbo da 100 CV sulla N Line. Le versioni N Line, derivate dalle sportive N e già proposte sulle i30, i30 Fastback e Tucson, offrono accessori specifici e uno stile più dinamico, ma nel caso della i10 portano in dote anche novità dal punto di vista tecnico. Sarà infatti disponibile solo in questa versione il 1.0 T-GDi da 100 CV e 172 Nm di coppia massima, che affianca così gli aspirati 1.0 e 1.2 già annunciati. Il turbo può essere abbinato al cambio manuale o robotizzato a cinque marce ed è con il primo che la vettura ottiene le prestazioni migliori: 12,6 secondi per raggiungere i 100 km/h da fermo e 5,3 l/100 km di media nel ciclo wltp.
Estetica esclusiva. I clienti che sceglieranno la i10 N Line, disponibile nell'estate del 2020, potranno contare su una dotazione di serie che include i paraurti sportivi con finiture rosse, la griglia anteriore personalizzata, le luci diurne led aggiuntive, i cerchi in lega da 16", il volante e il pomello del cambio N in pelle con cuciture a contrasto, le finiture rosse delle bocchette di areazione, la pedaliera in metallo e i sedili sportivi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it