La McLaren ha creato una nuova serie limitata della 720S grazie alle esperte mani dei tecnici del reparto MSO. Parliamo della McLaren 720S MSO Apex Collection, che sarà prodotta in soli 15 esemplari riservati al mercato europeo, di cui sei con guida a destra. In Inghilterra la vettura avrà un prezzo di 288.813 Sterline, pari a circa 325.500 euro al cambio attuale.
Tre esemplari per ognuna delle cinque curve più famose. La base di partenza è quella della 720S dotata del Track Pack e alleggerita di 24 kg rispetto alla versione di partenza. La personalizzazione si ispira ai più famosi circuiti europei e in particolare alle cinque curve più impegnative e note. Per questo motivo saranno prodotte cinque varianti della serie speciale, ognuna assemblata in sole tre unità per rendere omaggio rispettivamente alla Eau Rouge di Spa-Francorchamps, alla Mobile 1 Kurve di Hockenheim, alla Abbey di Silverstone, alla Signes del Paul Ricard e Ascari di Monza.

Un pass vip per un gran premio incluso nel prezzo. Oltre agli elementi aggiuntivi in carbonio, ai sedili sportivi con cinture a sei punti, allo scarico sportivo e alla telemetria integrata che derivano dal Track Pack, il reparto MSO ha aggiunto a questa serie speciale ulteriori particolari. Troviamo infatti le i battitacco personalizzati, il volante bicolore in Alcantara, la pedaliera MSO, i loghi MSO Apex sui passaruota posteriori e una speciale scritta sul bordo della monoscocca visibile aprendo la portiera, che riporta il circuito e la curva a cui la vettura è ispirata. La McLaren ha voluto riportare per ogni curva anche la velocità massima di percorrenza raggiunta dalla 720S durante il suo sviluppo, per testimoniare l'impegno della Casa inglese nella realizzazione di questa supercar. Nel pacchetto, la Casa includerà infine anche un Paddock Pass per un Gran Premio di Formula 1 e, in quell'occasione, un hot lap a bordo di una 720S, grazie alla collaborazione con la Pirelli.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it