Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Seat Leon

Primo teaser della nuova generazione - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

La nuova generazione della Seat Leon sarà svelata il 28 gennaio 2020. A comunicarlo è stata la stessa Casa di Martorell, che ha diramato un breve filmato nel quale vengono mostrati alcuni dettagli della quarta serie della compatta.

Arrivano i Led. Il teaser ha come protagonista il sistema d'illuminazione a Led della cinque porte. Per la prima volta, infatti, la Leon sarà disponibile anche con fari Full Led adattivi abbinati a gruppi ottici posteriori collegati da una striscia Led centrale che attraverserà il portellone per tutta la sua larghezza. Non mancherà, infine, una luce integrata negli specchietti laterali che accoglierà il guidatore all'apertura della portiera proiettando sull'asfalto la scritta "hola" (ciao in spagnolo).

Primo teaser della nuova generazione - VIDEO

Gli interni. La nuova Leon condividerà gran parte delle proprie tecnologie - oltre che la base meccanica - con l'ottava generazione della Golf. La parentela tra le due compatte risulta evidente fin da subito osservando gli interni: la disposizione della plancia con i due schermi affiancati è simile a quella della cinque porte di Wolfsburg e anche il tunnel centrale, con il nuovo selettore by wire del cambio, è chiaramente derivato da quello della Golf 8. A cambiare è solo il posizionamento della leva (in questo caso centrale) e dei pulsanti per la gestione del freno di stazionamento e della funzione Parking. La vettura protagonista del teaser, una Leon FR, non dispone però di alcuni dettagli introdotti dalla nuova Golf: un esempio sono i comandi touch integrati nelle razze del volante della tedesca, sostituiti da pulsanti fisici sulla cugina spagnola.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Seat Leon
- Primo teaser della nuova generazione - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it