La Suzuki ha diffuso in Giappone le prime immagini del restyling della Ignis. Per il momento non ci sono conferme circa l'arrivo di questa variante in Europa, ma è evidente l'intenzione da parte della Casa di avvicinare l'immagine della city car a quello delle più recenti sorelle maggiori.
La mascherina in stile Jimny. I paraurti sono stati ridisegnati e sono ora completamente in tinta con la carrozzeria ma l'elemento più evidente è certamente la nuova mascherina con elementi cromati. Qui ritroviamo infatti un legame stilistico con il piccolo fuoristrada Jimny, anche se con finiture lucide e più appariscenti. Per sottolineare ancora di più l'ispirazione al mondo delle crossover, inoltre, nella gamma Ignis è previsto un allestimento con inserti protettivi grigi nei paraurti e protezioni aggiuntive in plastica sulla carrozzeria. Quanto agli interni, quest'ultimi sono stati soltanto aggiornati a livello di materiali e finiture.
Confermato il 1.2 ibrido. In Giappone è confermata la disponibilità del propulsore 1.2 Dualjet benzina aspirato da 90 CV, offerto anche nella variante Hybrid con la medesima potenza. La trazione integrale rimane opzionale, mentre, solo nel mercato interno, la Ignis è proposta con automatico Cvt a variazione continua, sostituito in Europa dal manuale cinque marce.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it