Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Volkswagen Nivus
Prime foto ufficiali della Suv compatta

SFOGLIA LA GALLERY

La Volkswagen ha fornito nuove informazioni sulla Nivus, la Suv compatta sviluppata per il mercato sudamericano e attesa nei prossimi mesi nelle concessionarie. È invece ancora da confermare il suo arrivo in Europa nel 2021. Dopo una serie di teaser sono state mostrate le prime immagini della vettura completa, anche se sono ancora presenti delle grafiche che ricoprono tutta la carrozzeria e i cristalli dell'auto.

Family Feeling. Il design è quello comune ai più recenti modelli del marchio tedesco, a partire dal frontale con i gruppi ottici dotati di luci diurne a led integrate e uniti alla grande mascherina. Le finiture nero lucido di griglie, profili e cerchi di lega da 17" mettono in risalto l'anima dinamica del modello, che nella zona posteriore mette in mostra un taglio da Suv-coupé nonostante le dimensioni paragonabili a quelle delle b-Suv europee. Qui troviamo anche un vistoso spoiler, inoltre si nota il bordo rialzato di accesso al bagagliaio, per il quale la Casa dichiara una capacità di 415 litri. Gli interni, incentrati sui due display principali, portano al debutto l'infotainment VW Play sviluppato dalla Volkswagen in Brasile.

Solo 1.0 turbo benzina. La Nivus è stata sviluppata sul pianale modulare Mqb-A0 e sarà proposta nella sola versione 1.0 TFSI da 128 CV, capace di funzionare anche in modalità Flex con benzina, bioetanolo o una miscela dei due combustibili. La piattaforma di ultima generazione ha inoltre permesso di introdurre contenuti tecnologici come l'Adaptive Cruise Control, l'Autonomous Emergency Brake con radar e sensori, una dotazione importante per il mercato sudamericano in relazione al segmento di appartenenza.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Nivus - Prime foto ufficiali della Suv compatta

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it