Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Subaru
La Outback Wilderness debutta negli Usa

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo aver diffuso alcuni teaser, la Subaru ha presentato quella che definisce "la Outback più capace di sempre": la Wilderness. La vettura, il cui prezzo di listino non è ancora stato comunicato, per il momento sarà commercializzata solo negli Stati Uniti e dovrebbe essere la prima di una serie di modelli che sfoggeranno questo nuovo marchio.

2021-subaru-outback-wilderness-002

Caratteristiche fuoristrada migliorate. La nuova versione della Suv è spinta da un 2.4 boxer turbobenzina da 260 CV e 277 Nm di coppia abbinato al cambio Cvt Lineartronic e alla trazione integrale. Quest’ultima vanta un differenziale posteriore rivisto, che permette alla vettura di affrontare strade ghiaiose con pendenze fino al 40%, e una versione aggiornata del sistema X-Mode, che include le modalità specifiche per la guida su neve e fango. La Wilderness vanta anche una nuova messa a punto delle sospensioni che, secondo la Casa, garantiscono una migliore stabilità su terreni accidentati, pur mantenendo il confort di marcia sulle strade asfaltate. Queste modifiche hanno interessato anche l’altezza da terra, che ora è pari a poco più di 24 cm e, grazie anche ai paraurti anteriore e posteriore ridisegnati, contribuisce a migliorare gli angoli caratteristici della Outback: nello specifico, l’angolo di attacco è di 20 gradi e quello di uscita è di 23,6 gradi, mentre quello di dosso è cresciuto fino a toccare i 21,2 gradi.

2021-subaru-outback-wilderness-058

Look aggressivo. Esternamente, oltre alla maggiore altezza da terra e ai nuovi paraurti, questa variante della Suv si distingue dalle altre per la presenza di una calandra ridisegnata, fari fendinebbia a Led dal design esagonale, nuovi rivestimenti di plastica grezza per i passaruota, una piastra paramotore anteriore e una finitura opaca anti-riflesso sul cofano motore. Altri elementi che caratterizzano la Wilderness sono i cerchi di lega da 17" con finitura nera opaca che calzano gomme Yokohama progettate per il fuoristrada, i badge specifici e i dettagli color oro, che indicano i vari punti di ancoraggio sulle barre portatutto, le quali sono in grado di reggere fino a quasi 320 kg, o quelli utili per il traino. Anche gli interni sono contraddistinti da elementi oro a contrasto, come la razza inferiore del volante, la leva del cambio e le cuciture che si estendono dalla plancia ai sedili. Questi ultimi sono rivestiti di StarTex, un materiale idrorepellente sviluppato dalla Subaru. Come nelle altre versioni della Outback, il punto focale dell’abitacolo è il display dell’infotainment da 11,6" posto verticalmente, che offre anche la connettività Apple CarPlay e Andorid Auto.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru - La Outback Wilderness debutta negli Usa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it