Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Hyundai Santa Cruz
Prime immagini del pick-up in attesa del debutto

SFOGLIA LA GALLERY

A oltre sei anni dal debutto dell'omonima concept, la Hyundai ha confermato il reveal del pick-up Santa Cruz, che sarà presentato online il 15 aprile. Si tratta di un modello pensato per gli Usa e posizionato in uno dei segmenti chiave del mercato, finora mai presidiato dal costruttore coreano. La vettura è stata progettata dal team di design americano e sarà prodotta nella fabbrica HMMA in Alabama.

Prime immagini del pick-up in attesa del debutto

Stile ispirato alla Tucson per distinguersi. La Hyundai parla di un modello che esula dalle categorie attuali, perché unisce le caratteristiche tipiche dei pick-up con quelle delle Suv e delle crossover, e definisce il Santa Cruz uno Sport Adventure Vehicle. Per ottenere questo risultato si è puntato tutto sullo stile, con il frontale che riprende i più recenti canoni stilistici visti sulla Tucson. La fiancata è studiata in modo da creare un passaggio graduale e dinamico verso il vano posteriore aperto, mentre i gruppi ottici posteriori sono a sviluppo orizzontale. Gli interni non sono stati ancora svelati, ma è presumibile che siano particolarmente dotati dal punto di vista della connettività e delle finiture.

Integrale e probabilmente ibrida. La Hyundai non ha ancora comunicato dati tecnici riguardo al suo nuovo pick-up, ma ha confermato che saranno previste varianti a trazione integrale e powertrain altamente efficienti per venire incontro alle esigenze di utilizzo su strada e in fuoristrada. Potrebbero essere previste motorizzazioni condivise con la Tucson, oppure con la Santa Fe: ciò implica la possibilità di vedere introdotte, sin da subito, versioni mild e plug-in hybrid. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai Santa Cruz - Prime immagini del pick-up in attesa del debutto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it