Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Lancia Ypsilon
Alberta Ferretti, una serie speciale à la page

SFOGLIA LA GALLERY

Tocca alla piccola Ypsilon portare avanti il marchio Lancia in attesa del rilancio e dell'offensiva di prodotto programmati dal gruppo Stellantis a partire dal 2024. Tra le varie iniziative per mantenere la vettura al centro dell'attenzione, ci sono le serie speciali, caratterizzate da contenuti esclusivi: con questa filosofia è nata l'edizione Alberta Ferretti, proposta con prezzi a partire da 13.950 euro.

Un colore dedicato. Disponibile da subito nelle concessionarie italiane nelle versioni 1.0 Firefly ibrida e 1.2 Gpl, questa Ypsilon nasce dalla collaborazione tra la Casa automobilistica e la stilista italiana. La vettura propone alcuni particolari inediti per il modello: la tinta esterna color grigio Alberta Ferretti, con effetto iridescente, è stata infatti creata per l'occasione e abbinata all'effetto cromo satinato della mascherina, delle maniglie e delle calotte degli specchietti. Un segno particolare sono anche i badge con finitura cromata Rose Gold. In alternativa, i clienti potranno comunque ordinare la Ypsilon nelle varianti bianco Neve, grigio Pietra, nero Vulcano, oppure in quella bicolore con il nero abbinato a superfici lucide e opache. 

Nero e Rose Gold per gli interni. Gli interni sono caratterizzati dai rivestimenti di tessuto nero Seaqual Yarn, ricicliato e con ricami Rose Gold. Questo accostamento cromatico torna in tutti gli elementi principali della plancia, del volante e della leva del cambio.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lancia Ypsilon - Alberta Ferretti, una serie speciale à la page

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it