Nuovi Modelli

Lexus ES
Tutte le novità del Model Year 2023

Lexus ES
Tutte le novità del Model Year 2023
Chiudi

Lexus aggiorna la berlina ES con il Model Year 2023. La vettura, che è già stata sottoposta ad un restyling nel 2021, viene ulteriormente perfezionata con nuove dotazioni: sarà in consegna a partire dal mese di ottobre. Nella gamma viene introdotto anche l'inedito allestimento Design, caratterizzato dalla mascherina F Sport e dai cerchi da 19" scuri. 

2022-lexus-es-my-2023-16

Debutta l'infotainment Lexus Link Pro. Gli aggiornamenti si concentrano nell'abitacolo, dove è stata ridisegnata la console centrale e introdotto l'infotainment Lexus Link Pro con schermo da 12,3". Il sistema è completo di assistente virtuale richiamabile con il comando "Hey Lexus". Ai clienti viene proposta anche la ricarica e la connessione wireless dello smartphone con Apple CarPlay (rimane necessario il cavo per Android Auto). La navigazione satellitare, inoltre, è ora su base cloud e integra informazioni in tempo reale su meteo, traffico, costi del carburante e parcheggi.

E-Care e Lexus Link. La connessione permanente di bordo ha permesso di integrare a bordo anche l'e-Care, che consente di monitorare i dati principali del veicolo per programmare la manutenzione o per diagnosticare un guasto in remoto. Attraverso la App Lexus Link è invece possibile controllare funzioni come luci, climatizzatore e serrature e di accedere al programma WeHybrid Lexus Insurance per polizze personalizzate.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lexus ES - Tutte le novità del Model Year 2023

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it