Tutte le novità del Model Year 2023
Lexus aggiorna la berlina ES con il Model Year 2023. La vettura, che è già stata sottoposta ad un restyling nel 2021, viene ulteriormente perfezionata con nuove dotazioni: sarà in consegna a partire dal mese di ottobre. Nella gamma viene introdotto anche l'inedito allestimento Design, caratterizzato dalla mascherina F Sport e dai cerchi da 19" scuri.

Debutta l'infotainment Lexus Link Pro. Gli aggiornamenti si concentrano nell'abitacolo, dove è stata ridisegnata la console centrale e introdotto l'infotainment Lexus Link Pro con schermo da 12,3". Il sistema è completo di assistente virtuale richiamabile con il comando "Hey Lexus". Ai clienti viene proposta anche la ricarica e la connessione wireless dello smartphone con Apple CarPlay (rimane necessario il cavo per Android Auto). La navigazione satellitare, inoltre, è ora su base cloud e integra informazioni in tempo reale su meteo, traffico, costi del carburante e parcheggi.
E-Care e Lexus Link. La connessione permanente di bordo ha permesso di integrare a bordo anche l'e-Care, che consente di monitorare i dati principali del veicolo per programmare la manutenzione o per diagnosticare un guasto in remoto. Attraverso la App Lexus Link è invece possibile controllare funzioni come luci, climatizzatore e serrature e di accedere al programma WeHybrid Lexus Insurance per polizze personalizzate.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it