Nuovi Modelli

Range Rover
SV Carmel Edition, l'apice del lusso (e della potenza) costa 345 mila dollari

Range Rover
SV Carmel Edition, l'apice del lusso (e della potenza) costa 345 mila dollari
Chiudi

Alla Range Rover House di Carmel, in California, è stata svelata la Range Rover più esclusiva e costosa di sempre e solo qui potrà essere prenotata. Grazie alla collaborazione tra Jaguar Land Rover North America e il reparto di personalizzazione SVO (Special Vehicle Operations) è nata infatti la Range Rover SV Carmel Edition, che sarà costruita in soli 17 esemplari per il mercato americano al prezzo di 345.000 dollari cadauno. Una parte del denaro sarà devoluta dalla Land Rover al Monterey Bay National Marine Sanctuary.  

Colori e materiali unici. La personalizzazione, ispirata ai colori della costa californiana, inizia dall'esterno: la Suv è infatti verniciata nella esclusiva tinta Satin Bronze, abbinata ai cerchi da 23" con finitura diamantata e inserti Dark Grey Gloss e Satin Bronze. Gli interni propongono invece i rivestimenti di pelle semi-anilina Liberty Blue per i sedili anteriori e Caraway per quelli posteriori, oltre ai ricami personalizzati con il logo della serie limitata. L'abitacolo offre il massimo confort grazie all'abbinamento tra il passo lungo ed il setup SV Signature Suite a quattro posti, che prevede anche la presenza della console centrale allungabile con i Club Table e del frigobar con cristalleria Darlington. Come ulteriore tocco esclusivo la Carmel Edition offre per la prima volta i comandi della plancia rifiniti in ceramica Satin White e Gloss White con motivi a mosaico. I clienti che sceglieranno questa serie speciale riceveranno insieme alla vettura anche due set da golf personalizzati Titleist e l'accesso per due persone al Titleist Performance Institute.

2022-range-rover-sv-carmel-edtion-04

V8 BMW per la Range più potente. La meccanica della vettura non è stata modificata. La SV Carmel Edition è basata sulla versione P530 e adotta il V8 di 4.4 litri biturbo benzina da 530 CV con trazione integrale e cambio automatico, attualmente al top dell'offerta della nuova generazione e privo di qualsiasi forma di elettrificazione. Si tratta di un'unità derivata in maniera diretta dai V8 di casa BMW, con una messa a punto specifica per il montaggio sulla Range e con elementi diversi per l'aspirazione e la lubrificazione per poter essere utilizzato anche in fuoristrada.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Range Rover - SV Carmel Edition, l'apice del lusso (e della potenza) costa 345 mila dollari

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it