La Fiat presenta in Turchia la Egea Cross Limited, una serie limitata del modello equivalente alla Tipo Cross commercializzata in Italia. Visti i suoi contenuti, questa versione speciale potrebbe anticipare un'analoga variante destinata anche al nostro mercato.
Arancio fuori, marrone dentro. I paraurti con protezioni di plastica, le barre sul tetto e l'assetto rialzato sono comuni all'allestimento Cross già noto, ma la Limited aggiunge all'esterno alcuni accenti di color arancione sul tetto, sulle calotte degli specchietti e nella mascherina, dove viene creata una grafica che richiama gli alberi. Anche i cerchi di lega da 17" scuri sono specifici e presentano piccoli elementi arancio a contrasto, inoltre sul montante della portiera è stato inserito il logo della serie limitata. L'abitacolo si distingue per i rivestimenti di ecopelle marrone, per i sedili anteriori riscaldabili, il bracciolo anteriore e il doppio display per strumentazione e infotainment.
Un nuovo verde scuro per distinguersi. In Turchia i clienti potranno scegliere tra quattro diverse tinte: bianco, nero, grigio (che la Fiat ha di recente eliminato dalla propria offerta europea) e un esclusivo verde scuro, non disponibile per le altre Egea Cross, che invece sono disponibili anche nei colori arancio e rosso. La Cross Limited non è proposta con carrozzeria Wagon.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it