Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

BMW Alpina
B3 e B4 GT, prestazioni da supercar

SFOGLIA LA GALLERY

In seguito al debutto delle varianti restyling delle BMW Serie 3 e Serie 4, l'Alpina svela le sue interpretazioni sul tema: si tratta delle B3 GT in versione berlina e Touring e B4 GT Gran Coupé. I modelli saranno ordinabili in Germania dal mese di novembre a partire da 101.700 euro.

529 CV per 308 km/h. La denominazione GT indica un ulteriore aumento delle prestazioni rispetto alle B3 e B4 precedenti, abbinato al nuovo design dei gruppi ottici e a tutti gli altri dettagli dei restyling. Il motore 3.0 litri con doppia sovralimentazione ha raggiunto quota 529 CV e 730 Nm e permette alla più veloce del lotto, la B3 GT berlina, di toccare i 100 km/h da fermo in 3,4 secondi (0-200 km/h in 11,6 secondi) e di raggiungere una punta massima di 308 km/h.

B3 e B4 GT, prestazioni da supercar

Assetto rivisto rispetto alle versioni precedenti. Le varianti GT adottano anche un nuovo assetto con duomi anteriori rinforzati, barre antirollio maggiorate e nuovi supporti delle sospensioni più rigidi. Sono state inoltre riviste le molle per ottimizzare il rapporto tra confort e precisione di guida. Sulla B4 GT è stato compiuto poi un ulteriore passo avanti lavorando sulle quattro ruote sterzanti e sul differenziale autobloccante.

B3 e B4 GT, prestazioni da supercar

Stile discreto, ma i cerchi sono Oro Tecnico. Il design segue la filosofia Alpina: le modifiche alla carrozzeria sono ridotte all'essenziale in funzione dell'efficienza aerodinamica: in particolare, la variante GT propone canard anteriori ed un nuovo diffusore. Spiccano anche i nuovi cerchi in lega forgiati da 20" con finitura Oro Tecnico, colorazione ripresa pure per le cuciture interne e per i paddle al volante.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW Alpina - B3 e B4 GT, prestazioni da supercar

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it