Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Tesla Cybertruck
I primi esemplari sono stati immatricolati in Europa

SFOGLIA LA GALLERY

Sono stati immatricolati in Europa i primi esemplari di Cybertruck, e precisamente in Polonia, nella Repubblica Ceca e in Austria. Stando a quanto riferisce il brand ambassador della Tesla Anthony Martin, che ha pubblicato le foto dei pick-up con targhe europee, i Cybertruck sono stati registrati come veicoli commerciali. Al momento, però, non è chiaro con quali procedure siano state ottenute le omologazioni.

Un problema “complicato”. Il Cybertruck non è ancora commercializzato in Europa, dove rimangono diversi ostacoli per una sua possibile omologazione: una faccenda “complicata”, l’aveva definita lo stesso Elon Musk. L'ostacolo principale riguarda le linee spigolose, da molti ritenute troppo pericolose per pedoni e utenti deboli della strada. Nessun problema invece per il peso: la versione più potente della gamma, il Cyberbeast da 857 CV, arriva a poco più di 3,1 tonnellate, ossia meno delle le 3,5 tonnellate massime ammesse per i veicoli che possono essere guidati con la patente B.

I primi esemplari sono stati immatricolati in Europa

Continua il tour italiano. Nel frattempo, la Tesla continua il tour promozionale del suo pick-up in tutta Europa, Italia compresa: nelle prossime settimane il Cybertruck sarà esposto nei principali Tesla Center, in diversi centri commerciali ed eventi musicali, per approdare a metà settembre al Salone dell’Auto di Torino. Non sono previsti test drive.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Tesla Cybertruck - I primi esemplari sono stati immatricolati in Europa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it