La Leapmotor, appena arrivata in Europa con il gruppo Stellantis, sarà presente al Salone di Parigi con un'anteprima mondiale: la Suv media B10, destinata ai principali mercati globali. Un modello che si inserisce tra la citycar elettrica T03 che abbiamo appena provato e la D-Suv C10: la prima arriverà nelle concessionarie nei prossimi giorni, la seconda entro il mese di ottobre.
Nuova piattaforma e nuova tecnologia. Per quanto riguarda la B10, della quale sono stati diffusi in Cina alcuni teaser con carrozzeria ancora ricoperta da camuffature, sappiamo già molte cose: al di là delle maniglie a filo carrozzeria e il design sdoppiato dei fari anteriori, la Casa ha confermato che la Suv porterà al debutto la piattaforma B con tecnologia Leap 3.5, quindi più evoluta rispetto agli altri prodotti già in commercio.
Solo elettrica (per ora). Le immagini fanno riferimento a un modello elettrico, ma la Leapmotor offre già in Cina modelli ibridi plug-in ed Erev con Range Extender: non è escluso quindi che la B10 possa adottare una piattaforma multienergia anche sugli altri mercati.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it