Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

BMW iX3
Ultimi ritocchi alla linea di assemblaggio di Debrecen

SFOGLIA LA GALLERY

La BMW ha avviato la fase finale di preparazione del suo nuovo stabilimento di Debrecen, in Ungheria: la fabbrica, dedicata alla produzione di veicoli elettrici, sta completando la linea di assemblaggio della nuova BMW iX3, prevista per la fine dell'anno.

Sostenibile. Il sito ungherese, primo stabilimento del gruppo a operare completamente senza combustibili fossili, è destinato alla produzione di vetture basate sulla piattaforma Neue Klasse. Diverse le soluzioni provenienti da altri impianti del gruppo, come la "struttura a pettine" di Lipsia per la logistica e diverse tecnologie dell'impianto Lydia in Cina. Tra le novità, anche un sistema di controllo qualità digitale e un processo di assemblaggio del cockpit innovativo. La tecnologia sviluppata a Debrecen verrà successivamente implementata a Monaco, dove dal 2026 verrà assemblata la berlina su base Neue Klasse.

Destinazione: Monaco. Lo stabilimento ha adottato soluzioni provenienti da altri impianti del gruppo, come la "struttura a pettine" di Lipsia per la logistica e diverse tecnologie dell'impianto Lydia in Cina. Tra le novità, anche un sistema di controllo qualità digitale e un processo di assemblaggio del cockpit innovativo. La tecnologia sviluppata a Debrecen verrà successivamente implementata nello stabilimento di Monaco, che produrrà la versione berlina della Neue Klasse dal 2026.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW iX3 - Ultimi ritocchi alla linea di assemblaggio di Debrecen

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it