La Toyota ha diffuso le prime foto della sesta generazione della RAV4, confermando per il 21 maggio il debutto online. La Suv giapponese avrà dimensioni superiori alle attuali e potrebbe espandere ulteriormente la gamma dei powertrain affiancando una variante elettrica alle ibride e ibride plug-in già previste.
Il design esterno può aspettare. Curiosamente le anticipazioni non riguardano gruppi ottici o il profilo della fiancata, ma gli interni: la Toyota ha infatti svelato essenzialmente la plancia, lasciando trapelare l'intera vettura soltanto in immagini lontane che non permettono di cogliere le novità stilistiche.
Nuovi interni. L'abitacolo propone una impostazione molto diversa rispetto al modello uscente: la console centrale abbandona la leva del cambio tradizionale in favore di un comando digitale compatto, lasciando spazio a un doppio portabicchieri, mentre sulla plancia sono visibili due schermi separati per strumentazione e infotainment, ai quali si affianca un head-up display di grandi dimensioni.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it