Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Defender
Restyling di metà carriera per la fuoristrada brit

SFOGLIA LA GALLERY

Restyling di metà carriera per la Defender, arrivata sul mercato nel 2019, con una serie di piccole novità che interessano tutte le versioni in gamma: 90, 110, 130 e la sportiva Octa da 635 CV. Il nuovo modello, che mantiene invariate le motorizzazioni attuali, è già in vendita nel Regno Unito, con prezzi a partire da 57.135 sterline, pari a poco meno di 70 mila euro.

Look più aggressivo. All’esterno cambiano i paraurti, anteriori e posteriori, con i fendinebbia integrati per tutta la gamma. Rinnovati i motivi per il cofano e il disegno dei proiettori anteriori, mentre quelli posteriori hanno una nuova finitura opaca. La gamma colori si arricchisce delle tonalità Woolstone Green e Borasco Grey. Sulla Octa arriva la colorazione esclusiva Sargasso Blue, a cui si affiancano la finitura Textured Graphite per le plastiche e dettagli in Phosphor Bronze. Entro la fine del 2025 saranno disponibili anche i wrap in Patagonia White opaco per le versioni con motori V8.

2025_land_rover_defender_interno (1)

Schermo più grande. All’interno della nuova Defender la novità principale è lo schermo dell’infotainment, più grande, da 13,1”, collocato sopra la nuova plancia che ospita la leva del cambio e i comandi del climatizzatore. Con il restyling sono anche stati rivisti gli spazi interni e la posizione di alcuni vani portaoggetti. Nuova anche la telecamera per il monitoraggio dell’attenzione del conducente, che tiene d’occhio lo sguardo di chi è al volante per assicurarsi che tenga gli occhi sulla strada. Questa funzione può anche essere disattivata.

2025_land_rover_defender_130_esterno (4)

Cruise control per il fuoristrada. Sulla Defender MY26 debutta come optional il cruise control adattivo per l’off-road, che migliora la precedente funzionalità All Terrain Progress Control e permette di muoversi in fuoristrada in maniera più comoda, lasciando che sia l’auto a regolare la velocità in base al tipo di fondo e lasciando al conducente di concentrarsi solo sullo sterzo. Sulla Defender 130 arriva - sempre su richiesta - il compressore integrato per regolare la pressione dei pneumatici durante le escursioni lontano dall’asfalto.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Defender - Restyling di metà carriera per la fuoristrada brit

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it