Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ineos
Grenadier Trialmaster X Letech, mostro da off-road

SFOGLIA LA GALLERY

La Ineos ha stretto un accordo con la tedesca Letech per realizzare una variante specifica della Grenadier Trialmaster: la Trialmaster X Letech propone l'esclusiva soluzione degli assali a portale per offrire la massima mobilità in off-road. Il modello è da subito ordinabile in Germania con prezzi a partire da 170.000 euro tasse escluse, ma in seguito sbarcherà anche in altri mercati. Gli esemplari manterranno la garanzia ufficiale di cinque anni, affiancata da quella di due anni sulle parti fornite da Letech.

Ora svetta. La soluzione degli assali a portale, chiesta a gran voce dai clienti in base al feedback raccolto dalla Ineos, permette di alzare notevolmente la vettura da terra senza modificare il powertrain: la vettura passa da 186 a 450 mm di altezza minima e il limite di guado passa da 800 a 1.050 mm. Questo permette anche di realizzare veicoli dedicati al soccorso e all'uso più gravoso in ogni tipo di condizione climatica.

Tutte le modifiche. La Letech si occupa della conversione nella propria fabbrica di Stoccarda: le modifiche includono le nuove sospensioni anteriori e posteriori rinforzate, gli assali a portale sviluppati su misura, i pneumatici BF Goodrich da 37" su cerchi forgiati da 18" della Hutchinson con sistema Beadlock, l'impianto frenante Letech, i parafanghi allargati, le pedane, il verricello anteriore Warn, la scaletta posteriore, il Roof Rack con luci a Led, la barra led frontale e le grafiche personalizzate. Tra gli accessori a pagamento spiccano il sistema di controllo della pressione dei pneumatici, il sistema di trasporto con cassetti su misura e le luci a Led posteriori da utilizzare a veicolo fermo. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ineos - Grenadier Trialmaster X Letech, mostro da off-road

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it