La Rezvani Motors presenta il primo esemplare della Retro RR1, entrando così nell'ormai affollato settore delle elaborazioni su base Porsche 911. Il marchio, noto fino a oggi soprattutto per le Suv blindate, ha creato il reparto Rezvani Retro e ha in programma la costruzione di 50 esemplari numerati della RR1. Il costo della sola trasformazione è di 195 mila dollari (circa 167 mila euro), a cui vanno poi aggiunte le personalizzazioni.
992, ma ricorda la 935. A differenza di altre aziende, la Rezvani ha deciso di non partire da delle Porsche del passato, ma di "invecchiare" artificialmente una versione attuale: la base è infatti quella della 992, modificata per ricordare la 935 degli anni 70. La carrozzeria è totalmente inedita, mentre la livrea Martini fa parte della nutrita serie di optional che include anche l'impianto frenante Brembo, i cerchi monodado con coperture aerodinamiche, l'assetto Ohlins TTX-Pro, il rollbar e la verniciatura su campione.
600 CV dalla Carrera e 750 CV dalla Turbo S. Ci sono due opzioni per il powertrain: la RR1 600 con il 3.0 biturbo della Carrera due ruote motrici portato a 600 CV con cambio manuale o Pdk e la RR1 750 basata sulla Turbo S a trazione integrale, che offre il 3.8 biturbo elaborato da 750 CV.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it