La gamma della Jeep Avenger si amplia con la nuova versione Black Edition, che la Casa ha deciso di portare al debutto al Salone di Bruxelles. Questo allestimento della B-Suv, già scelta da oltre 235 mila clienti, introduce dettagli esclusivi e personalizzazioni inedite per la più piccola delle vetture del marchio americano.
Tutta nera (o quasi)
Basata sull'allestimento Altitude, l'intermedio della gamma, la Avenger Black Edition porta al debutto dettagli estetici di colore nero pensati per rendere più ricercato lo stile della B-Suv più venduta d'Italia. Di serie sono previsti cerchi di lega neri da 17 pollici, fendinebbia, loghi neri e vetri oscurati, mentre all'interno dell'abitacolo debutta una console centrale nera che integra un doppio schermo da 10,25" per quadro strumenti digitale e infotainment. La selleria prevede rivestimenti in tessuto e vinile "premium".
Anteprima: Jeep Avenger Black Edition
Tutte le Black Edition proporranno funzioni come l'Hill Descent Control, per regolare la velocità nelle discese più ripide, e il Selec-Terrain con sei modalità di guida specifiche. A richiesta sono disponibili optional come il navigatore satellitare, l'apertura hands free del portellone elettrico, un impianto audio JBL e il Winter Pack, che include un sistema di riscaldamento elettrico per parabrezza e sedili anteriori.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
