La Kia ha presentato la K4 Sportswagon, dedicata al mercato europeo: si tratta della versione con carrozzeria station wagon delle K4 a due e tre volumi già disponibili negli Stati Uniti con propulsori ibridi. Per il momento non sono ancora state fornite indicazioni e tempistiche in merito all’arrivo di questo modello in Italia.
604 litri di capienza per il bagagliaio
La K4 Sportswagon è lunga 4,69 metri, come la berlina: mette a disposizione un generoso passo di 2,72 metri per garantire spazio nella seconda fila e 604 litri di capienza per i bagagli (+166 litri rispetto alla tre volumi). La linea di cintura ascendente contribuisce a slanciare la coda, così come le maniglie delle portiere posteriori nascoste nella cornice dei finestrini. Gli interni, con il doppio schermo da 12,3" pollici, sono gli stessi della berlina.
Benzina con e senza l'ibrido
I clienti europei potranno scegliere la K4 Sportswagon nelle varianti 1.0 T-GDI 115 CV con cambio manuale, 1.0 T-GDI Mild Hybrid con cambio automatico e 1.6 T-GDI 150 e 180 CV con cambio automatico, mentre la Full Hybrid seguirà in seconda battuta.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it