Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Porsche
Il 919 Tribute Tour si ferma al Nürburgring

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo il record siglato a Spa la Porsche 919 Hybrid Evo prosegue il 919 Tribute Tour al Nürburgring. Sull'anello Nord del circuito tedesco la LMP1, uscita di scena dal WEC dopo il titolo del 2017, ha incontrato la Porsche 956 C, compiendo un giro in parata prima dell'inizio della 24 Ore. 

Oltre 200 mila appassionati. Timo Bernhard ha guidato la 919, mentre al volante della 956 C è tornato Hans-Joachim Stuck: le due vetture hanno così fatto la gioia degli oltre 200.000 appassionati posizionati lungo gli oltre 21 km del circuito tedesco. A differenza dell'evento a Spa tuttavia la Porsche non ha voluto tentare un record sul giro con la 919 Hybrid Evo, liberata dai vincoli regolamentari e ora capace di esprimere tutto il proprio potenziale.

Il record di Bellof ancora imbattuto. L'incontro con la 956 C non è del resto casuale: oltre ad aver dominato il Mondiale Sport prototipi nella sua era, la vettura è infatti tutt'ora la detentrice del record al Ring con il tempo di 6 minuti e 11 secondi, stabilito da Stefan Bellof nel 1983 durante le prove della 1.000 km a oltre 200 km/h di media.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche - Il 919 Tribute Tour si ferma al Nürburgring

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it