Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Ford Puma
Primo sguardo alla Rally1 - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Il 20 gennaio 2022 vedremo le nuove Rally1 in azione al Rally di Montecarlo, ma la Ford ha dato una piccola anteprima della sua nuova vettura. L'erede della Fiesta WRC è infatti la Puma Rally1 protagonista di questo video che celebra la produzione di 1 milione di esemplari della Puma nella fabbrica di Craoiva, in Romania.

La Ford Puma Hybrid Rally1 festeggia il milione di esemplari della Suv

La Puma Rally1 ibrida allo scoperto. Al posto delle solite foto di rito la Ford ha realizzato un filmato in stile Gymkhana dove una innocua Puma si trasforma nella Rally1 e attraversa a ruote fumanti l'intera fabbrica, rovinando i preparativi per la festa. È l'occasione per vederla senza camuffature, con una colorazione azzurra opaca che potrebbe essere quindi quella definitiva. Il pilota inoltre non perde l'occasione per mettere in mostra la modalità elettrica della Puma, vera rivoluzione delle Rally1: in certi tratti le auto dovranno infatti usare i motori elettrici per muoversi, mentre in prova li potranno sfruttare per avere potenza extra.

Poco in comune con la versione stradale. Della Puma di serie è rimasto davvero poco: le Rally1 sono di fatto dei prototipi con telaio, aerodinamica e motore che non richiedono una diretta corrispondenza con le varianti omologate per la guida su strada. Da una parte si perde un po' lo spirito delle auto da rally amate dagli appassionati, ma dall'altra prestazioni, sicurezza e ricerca tecnologica fanno un ulteriore passo avanti. La Puma appare così molto aggressiva, con prese d'aria, alettoni, parafanghi allargati e altri particolari che la rendono davvero unica.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford Puma - Primo sguardo alla Rally1 - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it