ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Skoda Octavia Wagon
Green Tec per il business

2015-Octavia_Combi-1

Skoda festeggia il primato dell’Octavia Wagon come la familiare più venduta in Europa, con due nuove versioni dedicate al mondo delle flotte e del business in generale, partita iva comprese, attente a consumi ed emissioni.

Familiare green. La prima è la 1.6 TDI Executive Green Tec da 105 cavalli e consumi dichiarati di 26,3 km/litro ed emissioni di CO2 di 99 grammi per km. La seconda versione può invece contare sul 2.0 TDI da 150 cavalli, sempre in versione Executive Green Tec, con consumi dichiarati questa volta di 23,8 km/litro ed emissioni di CO2 di 110 grammi/km. Il pacchetto Green Tec prevede start&stop, recupero di energia in frenata e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento. Resta in listino anche la 1.6 TDI Executive GreenLine da 110 cavalli, oltre 31 km con un litro e 85 grammi di CO2 per km.

Wagon a cinque stelle. La familiare Škoda potendo contare su un lungo elenco di dispositivi di sicurezza attiva e assistenza alla guida ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP. Nell’allestimento Executive dedicato ai clienti business offre di serie la vernice metallizzata (una rarità per il mercato), climatizzatore, Bluetooth e kit vivavoce, regolatore di velocità, cerchi in lega e sistema di navigazione.

I prezzi di listino. L’Octavia Wagon 1.6 TDI Executive Green Tec 105 cavalli ha un prezzo di 24.700 euro, che diventano 25.440 euro per la 1.6 TDI Executive GreeLine da 110 cavalli. La più grande 2.0 TDI Executive Green Tec da 150 cavalli costa 26.710 euro. Tutti i prezzi sono iva inclusa.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Octavia Wagon - Green Tec per il business

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it