La Peugeot ha presentato al Salone di Ginevra il Rifter 4x4 Concept, la multispazio a trazione integrale pensata per gli amanti delle attività all’aria aperta. Al suo fianco sullo stand non manca il nuovo Rifter di serie, nato dal progetto del gruppo PSA che ha dato vita anche al Citroën Berlingo e all'Opel Combo Life sulla nuova piattaforma modulare Emp2.
Peugeot Rifter e Rifter 4x4 Concept al Salone di Ginevra
Make-up dedicato. Il Rifter 4x4 Concept si presenta con una livrea grigia arricchita da una serie di particolari neri, stripes gialle, decalcomanie del modello, barre portatutto e fanaleria aggiuntiva a Led. Il vero elemento distintivo, però, è rappresentato dalla tenda da tetto Overland, capace di ospitare due persone e raggiungibile attraverso un’apposita scaletta. La dotazione è completata dalla nuova bicicletta elettrica Peugeot eM02.
Trazione integrale e assetto rialzato. Come già fatto per la cugina SpaceTourer Rip Curl, la Automobiles Dangel si è occupata della trasformazione meccanica, abbinando al propulsore BlueHDi 130 un assetto rialzato di 80 mm, pneumatici off-road della BF Goodrich e la trazione a quattro ruote motrici: in base ai percorsi da affrontare, si può sfruttare la sola trazione anteriore oppure quella integrale, arrivando fino al bloccaggio del differenziale posteriore.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
