Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Kia
Al debutto la Mohave Masterpiece e la SP Signature

SFOGLIA LA GALLERY

In occasione del Salone di Seoul, la Kia ha presentato due concept denominate Mohave Masterpiece e SP Signature, affiancate dalla anteprima nazionale della Imagine by Kia già svelata al Salone di Ginevra. Le due Suv presentate in Corea mostrano le future tendenze del design e anticipano una ulteriore evoluzione dei modelli di serie. 

Forme muscolose e tante cromature. La Mohave Masterpiece rappresenta una concreta anticipazione della futura generazione della Suv Mohave, disponibile sui mercati asiatici. L'accento è puntato su forme muscolose e ispirate al mondo dell'offroad, anche se le cromature presenti soprattutto nel frontale strizzano l'occhio ai segmenti premium. La mascherina è infatti una inedita interpretazione della Tiger Nose e integra anche i gruppi ottici Ice Cube a quattro elementi per lato, prendendo così le distanze dalla suv full size Telluride sviluppata per il mercato americano. Il logo Mohave ha sostituito tutti quelli della Kia, mentre i quattro scarichi posteriori suggeriscono la presenza di una motorizzazione di alto livello, della quale però la Casa coreana non ha fornito per il momento indicazioni.

La Kia SP Signature Concept. La Kia SP Signature Concept si posiziona all'estremo opposto rispetto alla Mohave, puntando al segmento più piccolo dei Suv. Evoluzione della SP Concept vista nel 2018, la SP Signature anticipa il modello di serie che si posizionerà al di sotto della attuale Stonic entro la fine dell'anno, replicando quello che la Hyundai farà con la Venue destinata a debuttare al Salone di New York. Il frontale prende le distanze da tutti gli altri modelli Kia introducendo la mascherina e gruppi ottici di nuova concezione, così come è inedita la scelta di unire i fari posteriori Led con un unico elemento cromato orizzontale. La fiancata è caratterizzata dalla linea di cintura ascendente, mentre gli interni sono ancora nascosti. Anche in questo caso la Kia si è concentrata sullo stile, non fornendo per ora indicazioni sulle motorizzazioni previste.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia - Al debutto la Mohave Masterpiece e la SP Signature

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it