Concept

Subaru
Le novità (sportive) del Tokyo Auto Salon 2022

Subaru
Le novità (sportive) del Tokyo Auto Salon 2022
Chiudi

La Subaru presenterà al Tokyo Auto Salon una serie di novità firmate STI e dedicate agli amanti degli allestimenti più sportivi. Alla kermesse giapponese verranno infatti esposte in anteprima la WRX STI e la Levorg STI nelle varianti Performance, seppur in una veste non definitva. Inoltre, sarà presentata l'inedita concept STI E-RA, anticipata dal teaser che vedete qui sopra.

Una elettrica sportiva per il futuro. Sul conto della STI E-RA concept non ci sono per il momento molte informazioni: l'immagine diffusa raffigura il frontale, ma la Casa non ha aggiunto alcun dato tecnico. La lettera E nella denominazione e la presenza di una mascherina apparentemente chiusa sono, però, chiari indizi di una svolta elettrica del marchio anche nel mondo delle sportive e del motorsport. Sul fronte dei prodotti di serie, invece, il ciclo a emissioni zero è stato già avviato dalla Subaru con la Solterra.

2021-subaru-wrx-s4-sti-performance-concept-01

Personalizzazioni per WRX e Levorg. Le Performance Concept di WRX e Levorg sono invece personalizzazioni sviluppate sulla base delle varianti Sport R riservate al mercato giapponese. Sono caratterizzate da spoiler e altri particolari di colore rosso, finiture di carbonio e impianto di scarico modificato. Non è chiaro, però, se tutte queste personalizzazioni saranno in futuro proposte sul mercato. 

COMMENTI

  • E quando è il Salone di Tokio? Perchè non scrivete anche le date per completezza di informazione?