Le novità (sportive) del Tokyo Auto Salon 2022
La Subaru presenterà al Tokyo Auto Salon una serie di novità firmate STI e dedicate agli amanti degli allestimenti più sportivi. Alla kermesse giapponese verranno infatti esposte in anteprima la WRX STI e la Levorg STI nelle varianti Performance, seppur in una veste non definitva. Inoltre, sarà presentata l'inedita concept STI E-RA, anticipata dal teaser che vedete qui sopra.
Una elettrica sportiva per il futuro. Sul conto della STI E-RA concept non ci sono per il momento molte informazioni: l'immagine diffusa raffigura il frontale, ma la Casa non ha aggiunto alcun dato tecnico. La lettera E nella denominazione e la presenza di una mascherina apparentemente chiusa sono, però, chiari indizi di una svolta elettrica del marchio anche nel mondo delle sportive e del motorsport. Sul fronte dei prodotti di serie, invece, il ciclo a emissioni zero è stato già avviato dalla Subaru con la Solterra.

Personalizzazioni per WRX e Levorg. Le Performance Concept di WRX e Levorg sono invece personalizzazioni sviluppate sulla base delle varianti Sport R riservate al mercato giapponese. Sono caratterizzate da spoiler e altri particolari di colore rosso, finiture di carbonio e impianto di scarico modificato. Non è chiaro, però, se tutte queste personalizzazioni saranno in futuro proposte sul mercato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it