Il marchio Opel ha abbandonato, ormai da diversi anni, le sigle sportive che con i modelli GSi ed OPC avevano popolato i listini negli anni scorsi. Ma oggi la Astra, che nella generazione uscente non ha mai avuto una vera e propria variante prestazionale, mette in mostra qualcosa che fa ben sperare gli appassionati: la XS Show Car.
Tuning e ibrido vanno d'accordo. La Casa tedesca ha deciso di creare un esemplare unico della sua cinque porte per riportare l'attenzione degli appassionati di tuning verso la propria gamma. Questa inattesa concept debutterà il 29-30 luglio all'evento "XS Carnight: 20 Years of XSCN" a Berlino ed è basata sulla versione plug-in hybrid da 180 CV nell'allestimento Ultimate.
Solo assetto e grafica. Il powertrain è rimasto quello di serie e le modifiche sono concentrate su estetica e assetto: la carrozzeria bianca metallizzata è decorata con i colori Opel Motorsport, grazie agli adesivi originali della Casa. L'assetto combina gli ammortizzatori originali con il sistema ad aria Grinds ad altezza regolabile, mentre i cerchi da 20" lucidi sono dell'americana RVNT Forged.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it