Hanno destato grande stupore tra i nostri lettori le linee muscolose e sportive della Fiat Fastback, la concept di una Suv-coupé che prefigura il design dei futuri modelli della Casa per il Sudamerica. Per il Sudamerica, appunto: in attesa di capire se la vettura rientrerà tra i 15 nuovi modelli del marchio torinese previsti da qui al 2023 in quel territorio, sembra escluso un suo arrivo in Europa.
Già in vendita. Come sembra da escludersi l’arrivo della Fiat Argo, una delle auto che vorremmo vedere anche in Italia. Soprattutto ora, con la Punto uscita di produzione dopo 25 anni di carriera. E che mai abbiamo visto in una versione Abarth con carrozzeria a cinque porte, al contrario di quella destinata al mercato indiano, declinata in una vera e propria famiglia di modelli. Ancora per poco: il marchio sta per abbandonare il paese asiatico, lasciando più spazio al brand Jeep che potrebbe a breve sfruttare la sua rete di vendita.
La rassegna. Ma le Fiat "per gli altri" non finiscono qui: dalle berline assemblate in Cina per il mercato interno ai modelli destinati all’America Latina, la lista delle vetture è ancora lunga. La trovate nella nostra galleria di immagini.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it