La Hyundai ha organizzato un Porte aperte (11-12 novembre) per il debutto sul nostro mercato della Kona, che fino al 31 dicembre sarà in vendita con prezzi a partire da 14.950 euro, grazie a un’offerta lancio che prevede 3.500 euro di sconto su tutta la gamma.
Con un test drive si può vincere un viaggio. Per l'occasione, la Casa coreana ha ideato il contest The Kona Escape. In pratica, effettuando un test drive, si riceverà una cartolina con un codice da inserire sul sito thekonaescape.hyundai.it, per partecipare all’estrazione del premio finale: un viaggio di 10 giorni per due persone alle Hawaii.
Caratteristiche. Al lancio la Kona sarà disponibile in due motorizzazioni a benzina: 1.0 TGDI da 120 CV e 1.6 TGDI da 177 CV, quest'ultima disponibile solo con cambio automatico Dct e trazione integrale. A giugno arriveranno poi le due diesel di 1.6 litri da 115 CV (2WD) e 136 CV (anche integrale), entrambe con cambio automatico e per il 2018 è prevista una variante a emissioni zero. Quattro gli allestimenti: Classic, Comfort, Xpossible e Style. Dieci le tinte opzionabili: Phantom Black, Chalk White, Lake Silver, Dark Knight, Pulse Red, Tangerine Comet, Acid Yellow, Blue Lagoon, Ceramic Blue e Velvet Dune. A queste si potranno abbinare tre diverse colorazioni per il tetto e gli specchietti, per un totale di 20 diverse combinazioni cromatiche.
La nostra prova. Per saperne di più sulla nuova Hyundai Kona, potete guardare la nostra video-prova della 1.0 Turbo GDI Style. Il testo completo è su Quattroruote di novembre, già nelle edicole e in edizione digitale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it