I marchi italiani raccontati da Quattroruote
Con il quarto volume dedicato alla Maserati, allegato a richiesta a Quattroruote di maggio, prosegue la collana di quattro pubblicazioni dal titolo Made by Italy. Ognuna, infatti, è dedicata a un brand nazionale, del quale ripercorre la recente storia attraverso le pagine più belle e significative di Quattroruote. Prove su strada, naturalmente, ma anche anticipazioni, viaggi, test speciali, interviste a top manager, reportage dagli stabilimenti e dall’estero, approfondimenti di sport. Tutto quello, insomma, che permette di ricostruire il cammino di ogni Casa, modello dopo modello, vicenda dopo vicenda, andando a ritroso nel tempo. Senza, però, spingersi troppo indietro, perché spesso è la storia recente quella meno conosciuta e più rapidamente trascurata.
Le altre uscite. Dopo i volumi dedicati all’Alfa Romeo, alla Fiat e alla Ferrari, l’iniziativa si conclude con la Maserati, la cui gamma, dalla Quattroporte alla Levante, ha subito un profondo processo di rinnovamento. Insomma, parliamo di quattro volumi da non perdere, per capire da dove arriva e a che punto è oggi l’industria italiana dell’auto. Tutti i volumi sono disponibili a richiesta con Quattroruote al costo di 4,90 euro oltre al prezzo della rivista. Su prenotazione, al costo di 12 euro, sarà anche disponibile un cofanetto per raccoglierli tutti: si può prenotare, con consegna a partire da giugno, chiamando i numeri 02.92858500 oppure 02.21119587.
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Porsche Boxster
25 anni di storia in 25 immagini - FOTO GALLERY
Un quarto di secolo fa venne presentata la versione di serie dell’auto che avrebbe dato il via al rilancio della Casa di Zuffenhausen