Insieme al numero di novembre di Quattroruote, in edicola trovate anche Chiavi in mano, un allegato gratuito di 64 pagine pensato per aiutare chi è alle prese con l’acquisto della sua prima auto elettrica. Un tema di straordinaria attualità, visti gli incentivi statali per l’acquisto di auto elettriche ancora in corso.
Chi possiede un voucher deve abbinarlo a un contratto d'acquisto entro il 21 novembre e il dossier Chiavi in mano è lo strumento perfetto per decidere: ci sono consigli pratici per gestire al meglio un'elettrica, una guida dettagliata per chi parte da zero e, soprattutto, 30 schede dedicate ad altrettanti modelli, scelti tra quelli più diffusi e, ovviamente, incentivati.
Il nuovo allegato offre anche dati, infografiche, analisi di trend e consigli finanziari, aiutando a capire non solo quale auto scegliere, ma anche perché e come farlo in modo consapevole. In più, c'è una prova della Leapmotor B10, la C-Suv elettrica più conveniente attualmente disponibile sul mercato. N.B.: l'allegato Chiavi in mano è proposto anche in Digital Edition, in coda al giornale e inserito all’interno della voce Arretrati/Allegati.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Con 4R di novembre - "Chiavi in mano", la guida per scegliere la prima auto elettrica (anche con gli incentivi)
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it