La Fia ha divulgato la lista dei team e dei piloti al momento iscritti al Mondiale 2012 che, col rientro di Raikkonen, vedrà scendere in lizza ben sei campioni iridati (oltre al finlandese, vincitore di un titolo, i bicampioni Alonso e Vettel, Button e Hamilton, vincitori ognuno di un Mondiale, e Schumacher, che nel carniere ne ha sette).
La lista. L'elenco comprende molte conferme, ovvero Vettel e Webber alla Red Bull, Button e Hamilton alla McLaren, Alonso e Massa alla Ferrari, Schumacher e Rosberg alla Mercedes, Kobayashi e Perez alla Sauber, Kovalainen e Trulli alla Caterham (ex Team Lotus). La Renault ha invece una casella ancora da riempire, al fianco del rientrante Raikkonen; la Force India non ha ancora dichiarato i nomi dei propri titolari, così come al Toro Rosso e l'HRT (che però ha firmato un contratto con De la Rosa).
La Williams, che userà i motori Renault, per ora ha annunciato la conferma di Maldonado, mentre la seconda vettura è disponibile; la Marussia (ex Virgin) schiererà Glock e quello che, al momento, è l'unico debuttante, Charles Pic.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it