Qualche giorno fa vi avevamo aggiornato sull'avanzamento dei lavori del restyling della Renault Mégane. Oggi vi mostriamo le immagini della prossima generazione della Renault Clio. Si tratta di un muletto con la scocca della versione attuale, sulla cui evoluzione si baserà il nuovo modello. Tuttavia, la camuffatura sul frontale lascia intravedere forme del tutto inedite.
La grande losanga. Come anticipato da Quattroruote lo scorso febbraio, la losanga Renault torna a essere protagonista del frontale: nonostante la camuffatura, infatti, sono chiaramente visibili le linee della griglia longitudinale sottile, che ospita il marchio in un'area centrale molto ampia. Proprio come nella nostra ricostruzione grafica di sette mesi fa.
Tra un anno. Il debutto al pubblico dalla quarta generazione della Renault Clio è atteso per il Salone di Parigi, nel mese di settembre del 2012. Oltre alle novità stilistiche, sono attesi un nuovo motore a tre cilindri turbo benzina di 900 cm3 da 90 cavalli e un cambio automatico a doppia frizione. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it