Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW Serie 1 GT
Proseguono i test sui muletti

SFOGLIA LA GALLERY

Che la Active Tourer fosse molto più che una semplice concept è stato chiaro fin da subito: il prototipo mostrato al Salone di Parigi dalla BMW è già realtà per i vertici della Casa tedesca, che ne ufficializzerà il debutto tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014.

Novità assolute per il marchio. Le foto spia che vi mostriamo sono proprio relative a uno dei muletti della Serie 1 GT, come viene ormai chiamata da qualche tempo. Rappresenterà un passaggio epocale per il marchio di Monaco: trazione anteriore, motori a 3 cilindri turbo di nuova generazione, formula da monovolume compatta, un salto che a livello tecnico sarà compiuto lavorando su importanti sinergie con la prossima generazione Mini.

Anche ibrida. Gli stessi motori saranno presto disponibili su Serie 1 e Serie 3, mentre la versione ibrida della concept potrebbe non tardare ad inserirsi in gamma: sul prototipo il 1.500 TwinPower Turbo e il motore elettrico erogano in totale 190 CV e, secondo la Casa, permettono di passare da 0 a 100 km/h in 8 secondi, mentre la tecnologia Phev (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) permette di percorrere 30 km in modalità solo elettrica con un consumo medio globale di circa 2,5 l/100 km, pari a 60 g/km di CO2.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW Serie 1 GT - Proseguono i test sui muletti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it