Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW X4
I muletti della seconda generazione

SFOGLIA LA GALLERY

Con la nuova X3 ormai alle porte, in casa BMW è già tempo di pensare a un'erede per la X4 (qui il listino dell'attuale generazione). La Suv-coupè, nata sulla scia del successo della sorella maggiore X6, sarà dunque di nuovo proposta, come confermano le prime foto spia del modello, che appare già definitivo nei dettagli.

Formula vincente non si cambia. La formula non si discosta molto da quella attuale, lavorando sulle proporzioni per donare alla X4 un aspetto aggressivo. Il frontale, con il doppio rene di dimensioni particolarmente generose, sarà simile a quello della X3, mentre al posteriore ritroviamo il portellone molto inclinato e l'accenno di coda con un'appendice aerodinamica integrata, abbinata a un ulteriore profilo sdoppiato sul tetto. A confermare l'indole della vettura, che potrebbe comunque appartenere all'allestimento Msport, notiamo anche prese d'aria piuttosto estese all'anteriore, pneumatici ribassati e lo scarico a doppia uscita posteriore. In questa zona è evidente anche l'andamento orizzontale dei gruppi ottici Led, la cui forma non è ancora pienamente visibile. 

La nuova X3 a Francoforte, la X4 nel 2018. A Ginevra la BMW ha tenuto viva l'attenzione sulla X3 diffondendo un video teaser che anticipa il possibile arrivo di un allestimento sportivo fino a oggi assente. La X4 è già stata invece proposta nella variante M40i da 360 CV e tutto fa pensare che un modello simile sia destinato a essere riproposto anche in futuro. Ambedue le varianti di carrozzeria sfrutteranno la nuova piattaforma modulare della Casa di Monaco, che permetterà di rendere disponibile anche i powertrain plug-in hybrid. La X3 è attesa al Salone di Francoforte, mentre per la X4 è lecito immaginare il debutto nel corso del 2018. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW X4 - I muletti della seconda generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it