Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW X4
Nuovi collaudi per la seconda generazione

SFOGLIA LA GALLERY

Appena due settimane fa erano apparse le prime foto spia della nuova generazione della X4 prevista per il 2018, ma è già tempo di aggiornare le informazioni con nuovi scatti. Se le prime immagini erano relative a un modello in allestimento M Sport, quelle odierne dovrebbero fare riferimento a una vera e propria M Performance.

Dettagli M. A definire meglio la natura di questo esemplare vengono in aiuto alcuni particolari che potrebbero identificare questa vettura come l'erede dell'attuale X4 M40i. Il paraurti ha prese d'aria piuttosto pronunciate all'anteriore, mentre gli scarichi trapezoidali sostituiscono quelli tondi di serie e sono integrati in un piccolo diffusore. I cerchi di lega sono specifici, così come le pinze blu dell'impianto frenante. L'intera vettura appare già definita nei particolari e le pellicole coprono solo alcune sezioni, lasciando vedere con chiarezza anche i gruppi ottici.

X3 a Francoforte, X4 nel 2018. La rinnovata X4 condividerà con la nuova generazione della X3, attesa al Salone di Francoforte 2017, la piattaforma e le principali motorizzazioni. Della partita dovrebbe essere anche un allestimento plug-in hybrid della neonata gamma iPerformance, ma sul fronte dei modelli più dinamici potrebbero arrivare delle sorprese: sembra sempre più probabile l'introduzione di una vera e propria X3M e come logica conseguenza la X4 potrebbe seguire a ruota, a maggior ragione considerando il suo stile più aggressivo e l'esistenza della sorella maggiore X6M. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW X4 - Nuovi collaudi per la seconda generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it