La nuova BMW Serie 8 Coupé è stata nuovamente fotografata durante gli ultimi collaudi su strada. La vettura è molto simile a quella già vista nelle scorse settimane e permette di osservare con buona approssimazione l'aspetto definitivo della sportiva, che debutterà tra il 2018 e il 2019.
Particolari degni della M Sport. Basandosi sulle informazioni raccolte fino a oggi e consierando alcuni particolari, è probabile che l'esemplare delle immagini sia dotato del pacchetto M Sport. Sono infatti presenti prese d'aria maggiorate anteriori, scarichi integrati nel paraurti posteriore e cerchi di lega di grandi dimensioni con impianto frenante maggiorato e pinze di colore blu. Nelle foto è possibile inoltre osservare la forma già definitiva dei gruppi ottici anteriori, del doppio rene anteriore e del particolare taglio del bordo del cofano motore, mentre i fari posteriori sono ancora nascosti sotto le pellicole: sappiamo comunque che saranno sottili e molto allungati sia verso la fiancata sia sul portellone.
La M8 GTE è già realtà, presto le versioni stradali. La Serie 8, che sostituisce l'attuale Serie 6 e riprende molti dei contenuti della omonima Concept, adotterà i più noti propulsori della Casa di Monaco e dovrebbero essere previste anche le varianti plug-in hybrid. La M8 sarà sicuramente disponibile, dal momento che è già stata realizzata la variante da competizione M8 GTE di questo modello ed è probabile che il powertrain sia lo stesso della nuova M5.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it