Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Porsche 992
Nuovi collaudi per la cabrio

SFOGLIA LA GALLERY

Quelle che vi proponiamo oggi sono le prime foto spia della Porsche 992 Cabriolet con il tetto aperto. La sigla indica la nuova generazione della 911 e il modello è atteso sul mercato nel 2019. Da mesi si susseguono avvistamenti della vettura in diverse varianti, ma questa è la prima volta che possiamo vedere la capote di tela in posizione aperta.

La 911 cambia soprattutto dietro. Le particolari immagini sono importanti perchè confermano diverse informazioni sul conto della 992. Sappiamo infatti che la zona posteriore sarà quella che probabilmente riserverà le maggiori sorprese. È stato infatti necessario trovare un compromesso tra le esigenze tecniche ed il riferimento al design classico della vettura, pur dovendo fare i conti con dimensioni e ingombri maggiori. Si notano in particolare il profilo Led che percorre l'intera coda e la posizione degli scarichi, ma le modifiche sono in realtà ancora più profonde: il profilo aerodinamico attivo dovrebbe infatti avere dimensioni maggiori, mentre la griglia del motore sembra ridotta nelle dimensioni e spostata verso il centro e verso l'alto. Un ultimo dettaglio: il frangivento verticale dietro ai sedili anteriori è molto simile a quello attuale.

Ibrido posticipato. La Porsche 992 avrà il compito di introdurre diverse novità sostanziali per la 911: gli interni, già visti in altre foto spia, cambieranno impostazione dando ancora maggiore risalto all'infotainment, mentre sul fronte del powertrain mancano ancora molti tasselli al puzzle. L'ibrido potrebbe arrivare solo con il restyling del 2023. Inoltre, ci sono dubbi sulla possibilità di offrire ancora i motori aspirati sulle GT3 e GT3 RS a causa dei sempre più restrittivi limiti di emissioni. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche 992 - Nuovi collaudi per la cabrio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it