I prototipi della BMW X5 iniziano a mostrare maggiori dettagli, segno che lo sviluppo della quarta generazione della Suv tedesca sta volgendo al termine. Il suo debutto dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.
Paraurti e fari posteriori definitivi. Le immagini mostrano dettagli inediti rispetto alle foto spia dei mesi scorsi, pur mantenendo gran parte delle pellicole sulla carrozzeria. Nel frontale, oltre alla massiccia mascherina e alle nuove luci diurne a Led, possiamo notare la forma delle prese d'aria con tre elementi inferiori distinti, mentre in coda l'accensione dei fari conferma l'adozione di un elemento simile a quello della X3, allungato verso il centro e privo del grosso scalino che prima caratterizzava gran parte dei modelli BMW nella sezione fissa della carrozzeria. È vero che il gruppo ottico stesso è visibile solo grazie ai Led in trasparenza, quindi il suo vero ingombro non è completamente visibile, ma l'impatto è radicalmente diverso da quello del modello uscente. I terminali di scarico integrati nel paraurti, così come i parafanghi aggiuntivi e il già citato frontale fanno ipotizzare che il muletto sia dotato del pacchetto M Sport.
Piattaforma modulare. La nuova X5 adotterà la piattaforma modulare Clar ed erediterà dalla cugina Serie 5 gran parte delle motorizzazioni, delle dotazioni e dei sistemi di assistenza alla guida. Non mancherà la sportiva X5 M ed è previsto l'arrivo di una variante ibrida plug-in.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it